Gli specialisti su cui puoi contare

FACILITY MANAGEMENT

La tecnologia al servizio delle imprese.

La Divisione Facility Management si occupa di fornire servizi alle imprese, offrendo la propria consulenza e assistenza sia nel settore impiantistico meccanico, elettrico ed edile, sia in campo energetico, tecnologico e normativo.

1. Manutenzione ordinaria di impianti e attrezzature

La Divisione Facility Management si occupa della gestione di complessi industriali, commerciali e del settore terziario attraverso la programmazione di attività manutentive e di controllo mirate al miglioramento delle performance, dei consumi e della vita residua dei beni gestiti nonché alla diminuzione delle attività che generano extracosti.

   

2. Manutenzione straordinaria di impianti ed attrezzature

La Divisione fornisce un servizio altamente professionale ed adeguato alle esigenze del cliente a fronte di necessità di interventi programmati in poche ore sui beni gestiti.

3. Sanificazione e idoneità igienico-sanitaria di impianti di climatizzazione

La Divisione offre un servizio di controllo dell'idoneità igienico-sanitaria degli impianti di climatizzazione, effettuando le eventuali bonifiche, tramite un team di personale qualificato e dotato dell'attrezzatura specifica. 


4. Ricambistica

La Divisione si occupa di gestire in maniera ottimizzata i ricambi in funzione della criticità dei singoli beni sull’attività del cliente, che passa attraverso un magazzino di sede attrezzato e accordi commerciali stretti con fornitori terzi a livello nazionale.

5. Reperibilità

24 ore su 24 per 365 giorni all’anno è attivo un numero telefonico a cui risponde personale qualificato, che è in grado di rendere operative in tempo reale squadre specializzate dotate di adeguata attrezzatura per interventi di emergenza sulle opere di impiantistica previste nei contratti.

6. Affitto parco macchine

Presso la sede STANZANI S.p.A. è presente un vasto parco macchine in pronta consegna per il cliente con servizio di installazione, avviamento ed assistenza
Le macchine a disposizione comprendono gruppi frigoriferi da 100 a 1.000kW, compressori frigoriferi, centrali trattamento aria, pompe e altre svariate attrezzature.

7. Partnership

STANZANI S.p.A. ha sempre perseguito la filosofia delle partnership sia con assemblatori sia con le case madri con l’obiettivo di fornire al cliente un servizio ai massimi livelli per qualsiasi problematica tecnica e/o di ricambistica. 
La stessa filosofia che consente a STANZANI S.p.A. di essere riconosciuto come un riferimento per tutti i protagonisti del mercato, che ritengono la soddisfazione del cliente un elemento fondamentale del proprio business. 
Qualsiasi intervento dall’esterno è sempre coordinato e gestito direttamente dallo staff STANZANI S.p.A.

8. Call center

Per i clienti è possibile accedere a un servizio di call center gestito da personale formato circa il facility management e disponibile a dare supporto a chi chiama o a farsi carico di trasmettere con professionalità e tempestività le informazioni a terzi.
Esso, inoltre, fornisce servizi personalizzati, quali il supporto per la ricerca di personale qualificato per manutenzioni di vario tipo a uso privato dei dipendenti dell’azienda cliente.

9. Global Service

Il global service prevede la presa in carico di interi immobili o di parte di essi con funzione di conduzione dei beni ed attrezzature sia per le attività di manutenzione sia per l’esercizio, compresa la fornitura di materiale di ricambio, d’uso e consumo.

Stanzani S.p.A., un partner affidabile