Nel corso del 2020 abbiamo attivato la STANZANI ACADEMY, la nostra scuola interna per la formazione e l’aggiornamento dei tecnici, con l’obiettivo di arricchire e valorizzare il bagaglio di conoscenze dei nostri collaboratori.

Il nostro programma corsi prevede una formazione trasversale su tutti i tipi di impianti (di refrigerazione, meccanici ed elettrici).

Stanzany academy foto aula

Stanzani Academy per i clienti

La formazione specifica per i nostri partners

Sulla base delle diverse esigenze dei nostri clienti, possiamo attivare per il loro personale corsi di formazione specifici sugli impianti meccanici, di refrigerazione, elettrici e speciali.
Non ci sono corsi preconfezionati ma ognuno è pensato e «cucito su misura» sulle singole necessità, con lo scopo di uniformare ed elevare le conoscenze tecniche dei responsabili di filiale o dei diversi capi reparto secondo le direttive aziendali. La nostra Academy può accogliere fino a 16 persone contemporaneamente.

Stanzani Academy per i dipendenti

La formazione e l'aggiornamento tecnico delle nostre risorse

Grazie al coinvolgimento di professori esterni e tecnici esperti, abbiamo attivato per le nostre risorse junior corsi per approfondire la conoscenza tecnica degli impianti di refrigerazione e degli strumenti di diagnosi dei guasti. Fermarsi alla teoria però non basta ed è per questo che abbiamo creato presso la nostra sede una cella frigo di 30 metri cubi (con una temperatura che va da -20°C a +20°C) per dare la possibilità ai nostri tecnici di fare pratica sul campo con le installazioni e le manutenzioni.

Perché solo partendo da noi stessi e continuando a migliorarci possiamo soddisfare le necessità dei nostri clienti e superare le loro stesse aspettative.

Previous
Next