Bologna, 2020 – in corso
Azienda ospedaliera
Interventi di riqualificazione del Pad. 25, Pad. 5 pronto soccorso, Pad. 15, Pad. 2, Pad. 5, Pad. 18.
Allestimento degli impianti a servizio della terapia intensiva per emergenza Covid: impianti a tutt’aria esterna, senza ricircolo d’aria all’interno degli ambienti, con filtrazione assoluta sia in immissione che in espulsione per la gestione indipendente delle singole stanze di degenza delle terapie intensive. Con l’obiettivo di contrastare la diffusione di agenti patogeni all’interno della struttura, la portata d’aria è modulata mediante regolatori VAV, batterie di post riscaldo, controllo della pressurizzazione degli ambienti, sistema di supervisione e filtrazione assoluta H14 sui diffusori terminali.
Realizzazione degli impianti elettrici e speciali per garantire il funzionamento costante di sale operatorie, sale dialisi, terapie intensive e sub-intensive: doppie linee erogate da gruppi di continuità con funzione di back-up e quadri a doppio isolamento e relative centraline di controllo a garanzia del corretto funzionamento delle apparecchiature elettroniche.
Bologna
Camera mortuaria
Realizzazione di una nuova camera mortuaria all’interno dell’area della Fondazione Hospice Maria Teresa Chiantore Seragnoli di Bentivoglio (BO). Installazione degli impianti di climatizzazione estiva ed invernale, produzione acqua calda sanitaria mediante unità a pompa di calore polivalente e unità di trattamento aria a portata variabile.
Bologna, 2018
Casa dei Donatori di Sangue
Ristrutturazione dell’impianto di condizionamento e riscaldamento e dell’impianto elettrico a servizio della palazzina uffici, ambulatori e centro Donazioni. Le lavorazioni tecniche sono state programmate ed eseguite in modo da non interrompere mai le donazioni e garantire continuità del servizio.
Parlaci del tuo progetto
© Copyright 2021 Stanzani SPA – REA n. BO-252485 – Capitale sociale € 500.000 i.v. – P. iva 00549431203 C.F. 02125530374 – PEC stanzani_spa@legalmail.it